Massaggio Thailandese

Massaggio tradizionale Thailandese


Il Massaggio Thailandese combina i punti di digitopressione della Medicina Cinese con uno stretching assistito ispirato allo Yoga.
Attraverso compressioni, digitopressioni , allungamenti e stiramenti agisce in maniera efficace e profonda sui canali energetici propri della Medicina Thai.

Benefici: sblocca le tensioni di carattere fisico e nervoso, riattiva la circolazione venosa e linfatica, migliora la mobilità articolare, muscolare e la qualità del sonno.


Massaggio Thailandese del piede

Partendo dalla digitopressione dei punti riflessi presenti nel piede, questo massaggio, attraverso manipolazioni profonde e rilassanti, coinvolge anche i canali energetici della gamba. Per stimolare i punti energetici delle zone riflesse del piede viene utilizzato un bastoncino di legno levigato.


Benefici: stimola l’eliminazione delle tossine, sblocca i ristagni energetici del corpo, migliora la circolazione linfatica e sanguigna, regola l’attività degli organi e delle ghiandole, rende più agili e assesta la postura.

Massaggio Thailandese del Viso

Oltre ad avere enormi benefici a livello estetico agisce su tutta la persona: le stimolazioni avvengono su precisi punti energetici del viso che influiscono sull’equilibrio e sul benessere generale.
Il trattamento prevede quattro passaggi: la detersione, lo scrub, il massaggio e la maschera. Il tutto viene eseguito con prodotti biologici ed erbe naturali.
Questo massaggio inoltre è estremamente rilassante poiché durante la posa della maschera viene effettuato un massaggio dei piedi che libera da stress e tensioni in tutto il corpo.

Benefici: rigenera e purifica la pelle rendendola più luminosa e compatta, rilassa e tonifica la muscolatura del volto donandogli un aspetto più giovane, ha effetto drenante e stimolante sulla microcircolazione del viso, scioglie tensioni e stress, stimola gli organi interni.


Se desideri maggiori informazioni scrivimi a benessereinrete@gmail.com